Trasporto e pompaggio calcestruzzo



Tra i mezzi più richiesti dai nostri clienti vi sono la gamma delle autopompe in base al tipo di lavorazione da effettuare, con bracci che vanno dai 20m ai 60m di altezza.


Nei lavori dove il pompaggio richiede più carichi di materiale, l’utilizzo di autobetoniere consente di costituire una catena di alimentazione costante e performante per i mezzi di pompaggio, il che permette di ottimizzare costi e tempi di lavoro.


Grazie al servizio di noleggio mezzi delle nostre aziende a Cinisello Balsamo, è possibile usufruire di autobetoniere all'avanguardia per carichi e trasporti sempre efficienti in campo edile. Se desideri ricevere un preventivo gratuito o parlare con un esperto del nostro team, contattaci telefonicamente o via mail.

Pompe per calcestruzzo autocarrate



Le nostre autopompe sono fornite di tutti gli optional richiesti:

il nebulizzatore, la pompa dell’acqua alta pressione, il dispositivo stop-flow, il porta-tubi e il porta-gommoni in alluminio e la telecamera posteriore di manovra e di parcheggio.


Laddove il pompaggio richieda grandi quantità di calcestruzzo, le nostre autopompe autocarrate sono in grado di raggiungere fino a un pompaggio di 195 m³/h.


Le nostre autopompe, indicate per il pompaggio di calcestruzzo, hanno bracci a partire da 20mt.


In particolare, da noi puoi trovare pompe autocarrate con bracci 20, 28, 32, 33, 36, 37, 41, 42, 46, 53, 56 e 60;


Vieni a trovarci in sede a Cinisello Balsamo per una consulenza su misura.


  • betoniera per pompaggio calcestruzzo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Iscriviti alla nostra newsletter

Share by: